CÔTES DU RHÔNE VILLAGE ROUGE
TERRE D’ARGILE
La cuvée Terre d’Argile presenta un ventaglio d’aromi che vanno dalla tapenade al cassis; denso, ricco, corposo, rilascia in bocca note profonde e soavi di frutta matura e un finale persistente.
Ideale in accompagnamento a costolette d’agnello, servito tra i 15 e 17°, ha un potenziale di invecchiamento di circa 10 anni dalla messa in bottiglia.
CHÂTEAUNEUF DU PAPE
TRADITION
Cuvée di materia, ampiezza e struttura.
Tra le piacevolissime note di frutti a bacca nera di mora e cassis, la delicatezza della violetta e la pungenza delle spezie a emergere è l’equilibrio, lasciando in bocca persistenza, grinta, tensione ed eleganza.
Ideale in accompagnamento a carni rosse, grigliate o al forno, servito tra i 15 e 17°, ha un potenziale di invecchiamento di circa 10 anni dalla messa in bottiglia.
CHÂTEAUNEUF DU PAPE
VIEILLES VIGNES
Cuvée faro dell’azienda, sempre ai vertici delle classifiche internazionali.
Dal vestito scuro con riflessi porpora; al naso rilascia ancora discreti aromi di frutta a bacca nera e note selvatiche di bosco e di cuoio fondendosi insieme in un ventaglio nobile e fresco, lo stesso che ritroviamo anche al palato, lasciando finezza ed estrema eleganza.
Ideale in accompagnamento a piatti a base di selvaggina, servito tra i 15 e 17°, ha un potenziale di invecchiamento tra i 10 e i 25 anni dalla messa in bottiglia.
prodotto dagli aromi di frutta bianca e gialla,
CHÂTEAUNEUF DU PAPE
TRADITION - BLANC
Con rese di 25-30 hl/ha sui terreni sabbio-argillosi
dei lieux-dits della Janasse e di La Crau, otteniamo
un prodotto dagli aromi di frutta bianca e gialla,
in cui dominano la pesca e i frutti esotici; qualche
nota di vaniglia e brioches apportano un tocco di
grassezza; la complessità degli aromi è in linea con
la ricchezza e la persistenza del palato.